DRD LOMBARDIA – ACCORDO MOBILITA’ REGIONALE

      In data 10 gennaio u.s., si è tenuto a Milano, presso la Direzione Regionale per la Lombardia, l’incontro sindacale al cui ordine del giorno vi era la discussione per la definizione dell’accordo sulla mobilità regionale.


La positiva sinergia fra OO.SS. ed Amministrazione, ha condotto dopo diversi incontri a poter sottoscrivere il primo accordo sulla mobilità regionale, davvero innovativo rispetto al passato.
Difatti, oltre alla possibilità garantita ai vincitori della procedura di mobilità, a conclusione della stessa si darà luogo ad ulteriori trasferimenti di personale, qualora per il medesimo Ufficio dovessero esserci ulteriori domande in uscita, compensate da altrettante domande in entrata, relativamente al personale della medesima Area.
Il nostro impegno sarà di proseguire sul percorso già intrapreso, portando a tutti i livelli (provinciale, regionale e nazionale) le reali esigenze di lavoratrici e lavoratori, chiamati nell’imminente futuro ad affrontare innovazioni strutturali e lavorative, i cui contorni non appaiono ancora ben delineati.
Rimanendo sempre disponibili non solo a recepire le indicazioni ed i consigli ma anche ad accogliere TUTTI coloro che vorranno concretamente farsi parte diligente per un concreto cambiamento, cogliamo l’occasione per ringraziare le/i colleghe/i per l’attenzione prestata.
15 Gennaio 2019.
                                                         Per CONFINTESA FUNZIONE PUBBLICA

                             Iader Di Pierno                   Luigi Viavattene                     Massimiliano Lanci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *