Posizioni Organizzative. Nuova richiesta di convocazione.

Roma, 21 maggio 2019 AL DIRETTORE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE AL DIRETTORE DC – RUO LORO SEDI

Oggetto: richiesta urgente di convocazione.

Ci rivolgiamo a Voi, che siete i responsabili della Delegazione Trattante di parte pubblica di questa nostra Agenzia, perché mai come in questo momento appare fondamentale ed indifferibile discutere delle Posizioni Organizzative.

Confintesa FP rinnova la richiesta di questo incontro in quanto queste figure, fondamentali ed imprescindibili per il funzionamento degli uffici, snodi organizzativi che sono diventati strutture portanti di quest’Agenzia e dei quali la stessa non può fare a meno, sono oggi a rischio. Quando parliamo di Agenzia non parliamo solamente della struttura fisica od organizzativa, ma intendiamo il corpo e l’anima di questa nostra azienda, parliamo dei lavoratori che non possono fare a meno di una guida sicura ed autorevole sul campo.

Senza nulla togliere all’importanza dell’attivazione od assegnazione a vari uffici di nuova creazione o trasformazione, oppure al Telelavoro, riteniamo che questa Amministrazione debba darsi delle priorità reali, anche tenendo conto della scadenza formale delle tempistiche.

Per questo Vi rinnoviamo la richiesta di un incontro urgentissimo con all’ordine del giorno esclusivamente questo argomento, piuttosto che affrontare altre tematiche differibili.

Restiamo in attesa di sollecita risposta.

IL COORDINAMENTO NAZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *