FPSRUP 2016 e FPSRUP 2017
Roma, 17 dicembre 2018
Al Direttore dell’Agenzia delle Entrate
Dott. Antonino Maggiore
Oggetto: FPSRUP 2016 e FPSRUP 2017
Nell’incontro svoltosi oggi 17 dicembre presso la Direzione Centrale, questa O.S. ha accolto le Sue parole con grande apprensione. Siamo consapevoli del grande impegno che La vede coinvolta quotidianamente nell’interesse dell’Agenzia che dirige e dei lavoratori tutti che quotidianamente svolgono la loro attività al suo interno.
Siamo però convinti che le difficoltà che ci ha rappresentato non possano diventare un ostacolo né per l’attività quotidiana che l’Agenzia deve svolgere né, tantomeno, per il salario accessorio dei lavoratori.
Le chiediamo, pertanto, un incontro con il preciso scopo di arrivare alla sottoscrizione di un accordo che consenta di liquidare le somme – maturate da ormai tre anni dai lavoratori e dagli stessi attese con grande ansia – contenute all’interno del FPSRUP 2016.
Al contempo Le chiediamo di avviare le trattative per l’erogazione delle risorse per il
FSRUP anno 2017.
Tutto questo con l’auspicio che la Sua intensa e frenetica attività di mediazione con l’autorità politica porti a una rapida e positiva conclusione la vertenza Agenzia delle Entrate nella sua interezza
Cordialmente
Il coordinatore nazionale
Ciro Craus